L’Ordine degli Architetti, P., P. e C. della provincia di Mantova organizza e propone una giornata “Sulle tracce di Carlo Scarpa” per il giorno venerdì 28 ottobre.
L’evento prevede una visita nella mattinata alla Gypsotheca Canoviana di Possagno (TV) e all’allestimento curato da Carlo Scarpa, con la guida della Dott.ssa Moira Mascotto, direttrice della Gyspotheca, e dell’Arch. Guido Pietropoli, allievo e collaboratore di Carlo Scarpa. La giornata prevede poi un momento conviviale con pranzo nella Trattoria Dai Fruts – Canciani a Paderno del Grappa (TV), che Carlo Scarpa usava frequentare. Il pomeriggio si prevede poi la visita al Memoriale Brion con la guida dell’Arch. Guido Pietropoli.
L’evento darà il riconoscimento di n°8 CFP. Il costo di partecipazione all’evento è di 60 euro, comprensivo del pranzo, dell’ingresso con visita guidata alla Gypsotheca, degli spostamenti in pullman e dei diritti di segreteria.
Per poter dare seguito alla partecipazione, è necessario:
- confermare la propria presenza esclusivamente tramite il pulsante PRENOTAZIONE, entro e non oltre il giorno lunedì 24 ottobre 2022 alle ore 12:00;
- attendere mail di conferma dalla Segreteria prima di effettuare il pagamento;
- effettuare il pagamento di 60 euro, iva inclusa, tramite bonifico bancario sul c/c dell’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Mantova, a favore della Banca Popolare dell’Emilia Romagna IBAN IT 20 A 05387 11500 00000 1064622 con causale “Giornata sulle tracce di Carlo Scarpa” del 28.10.2022 – NOME E COGNOME”;
- inviare la contabile via mail alla Segreteria dell’Ordine all’indirizzo segreteria@architettimantova.it
Si invitano tutti gli Iscritti a rispettare le tempistiche di prenotazione sopra riportate e la puntualità all’evento per poter permettere l’organizzazione ordinata della giornata. Si comunica inoltre che non potranno essere accettate richieste di prenotazione pervenute oltre la data sopra riportata e che la partecipazione sarà confermata solo ai primi 33 iscritti che effettueranno la prenotazione, mentre il pagamento dovrà essere effettuato solo dopo la conferma da parte della Segreteria, comunque entro e non oltre il giorno mercoledì 26 ottobre, termine oltre il quale la prenotazione non sarà ritenuta valida e sarà liberato il posto per eventuali altri iscritti in ordine di iscrizione che ne avessero fatto richiesta.
Si precisa che il costo di partecipazione potrebbe subire una leggera variazione legata alla rimodulazione delle spese del trasporto in pullman, in base al numero effettivo dei partecipanti, e che pertanto il costo definitivo sarà comunicato con precisione dalla Segreteria nella mail di conferma della prenotazione.
Si comunica inoltre che l’evento è riservato agli Architetti iscritti all’Ordine e che eventuali richieste di partecipazione per accompagnatori dovranno essere trasmesse direttamente alla Segreteria via mail. Le domande saranno valutate alla chiusura delle iscrizioni in base al numero dei partecipanti.
Si allega di seguito: