Data / Ora
31 Mag 2023
15:00 - 17:00
Luogo
CAMPUS MANTOVA
Tipologia
La conferenza gratuita, a cura di Adriana Granato, sarà tenuta Maria Augusta Ermida e Maria Samaniego e si terrà mercoledì 31 maggio c.a., dalle ore 15:00, presso il Campus Mantova sito in P.zza D’Arco n. 3. In questa occasione i Relatori saranno a distanza.
L’architettura in Sudamerica sta vivendo un interessante momento di sviluppo con nuove generazioni di Architetti e di Intellettuali attenti al loro ruolo nella società, alle questioni ambientali ed alle problematiche di disuguaglianza sociale.
Negli ultimi anni, alcune donne architetto hanno raggiunto per la prima volta posizioni di prestigio alla guida di importanti istituzioni e stanno promuovendo un’idea di architettura come spazio in cui si generano periodicamente scambio, integrazione e confronto. La conferenza si concentrerà sulle attuali tendenze architettoniche ed urbane in Ecuador e su una classe di architetti e pensatori che stanno lavorando attivamente sulle città e, di conseguenza, sulla società.
La partecipazione all’evento darà diritto a n. 2 CFP.
Per partecipare:
- se sei nostro Iscritto -> prenotati qui sotto;
- se non sei nostro Iscritto -> manda una mail;
- per il riconoscimento dei crediti formativi, agli Iscritti agli Ordini degli Architetti, P., P. e C. è richiesto il versamento di una quota di € 10,00, per i Diritti di Segreteria (IBAN: IT 20 A 05387 11500 00000 1064622 – Causale: Nome Cognome data evento MantovArchitettura 2023) da inviare alla mail dell’Ordine;
- attendi mail di conferma.
N.B.: data la notevole affluenza si prega, in caso di imprevisti, di avvisare via mail
Prenotazione
Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.