L’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Mantova organizza il corso di aggiornamento professionale NORME PROFESSIONALI E DEONTOLOGICHE : REGOLAMENTO E LINEE GUIDA PER LA LIQUIDAZIONE DEI COMPENSI PER COMMITTENZA PRIVATA E PUBBLICA E OBBLIGATORIETA’ DELLA POLIZZA ASSICURATIVA PER DANNI PROVOCATI NELL’ESERCIZIO DELL’ATTIVITA’ PROFESSIONALE (ART. 24 – III COMMA CODICE DEONTOLOGICO). Il corso si terrà venerdì 10 aprile 2015 dalle ore 14.00 alle ore 20.00 presso l’AULA MAGNA della Fondazione Università di Mantova.
Per l’evento formativo sono stati riconosciuti 5 cfp.
Per poter dare seguito alla propria partecipazione è necessario :
– confermare la propria adesione tramite il sito dell’Ordine (Pulsante “Prenotazione” nella pagina dell’EVENTO). Per chi fosse sprovvisto delle credenziali di accesso, la Segreteria dell’Ordine APPC è a disposizione per fornire i dati necessari al proprio accreditamento. Per gli iscritti di altri Ordini e per fornire ulteriori informazioni a riguardo, si prega di anticipare via mail la richiesta di contatto alla Segreteria;
– versare un contributo di 10€ dovuto a spese di segreteria mediante bonifico bancario sul conto corrente dell’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Mantova presso Banca Popolare dell’Emilia Romagna IBAN: IT 20 A 05387 11500 00000 1064622. La contabile di bonifico deve essere inviata via e-mail alla Segreteria dell’ordine.
In allegato il programma.