Data / Ora
20 Nov 2015
14:00 - 19:30
Luogo
predari vetri spa
Tipologia
L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Mantova organizza, in collaborazione con PELLINI SPA e PREDARI VETRI SPA, un seminario gratuito di formazione sulla progettazione del sistema vetrato presso la sede dell’azienda Predari Vetri Spa a Curtatone – MN, il prossimo 20 Novembre 2015. Il ritrovo dei partecipanti sarà presso lo stabilimento produttivo in Via dell’Artigianato 12 – Via dell’Industria 11, località Quattroventi – Curtatone per proseguire poi l’incontro presso la sede dell’azienda in Via Lombardi 6/8, località Levata – Curtatone.
Riconosciuti 5 cfp validi per il triennio 2014-2016.
Il PROGRAMMA prevede
14:00 RITROVO E REGISTRAZIONE PRESENZA DEI PARTECIPANTI PRESSO STABILIMENTO PRODUTTIVO
VISITA AZIENDALE
15:15 TRASFERIMENTO PRESSO SEDE AZIENDALE
15:30 SEMINARIO FORMATIVO
_INTRODUZIONE AL VETRO;
_LA VETRATA ISOLANTE
COFFEE BREAK
_LA SCELTA DEL VETRO
19:00 DIBATTITO E BREVE PRESENTAZIONE DELLE AZIENDE
Saranno consegnate in formato elettronico pdf le presentazioni dei relatori, le schede progetto e le “Indicazioni per la progettazione ed elementi per il capitolato dei prodotti vetrari per l’edilizia” a cura di Assovetro e Ancitel Energia & Ambiente.
L’evento completamente gratuito prevede un numero limite di partecipanti fissato a 100 POSTI DISPONIBILI, raggiunto il quale le iscrizioni saranno immediatamente chiuse.
Per poter dare seguito alla propria partecipazione è necessario confermare la propria adesione esclusivamente tramite il sito dell’Ordine (Pulsante “Prenotazione”). Per chi fosse sprovvisto delle credenziali di accesso, la Segreteria dell’Ordine APPC è a disposizione per fornire i dati necessari ad accedere alle proprie credenziali.
Per gli iscritti di altri ordini e per fornire ulteriori informazioni a riguardo, si prega di anticipare via mail la richiesta di contatto: associazionearchitettimantova@gmail.com.
Si avvisa che il seminario ha raggiunto il limite massimo di adesioni possibile.
E’ all’esame la possibilità di definire una seconda data in cui riproporre l’evento formativo, per la quale gli iscritti che al momento non hanno ricevuto conferma per il 20 novembre, avranno priorità nella lista d’attesa.
Prenotazione
Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.