La Commissione Formazione ed Informazione professionale, in collaborazione con Personal System, propone agli Iscritti l’evento formativo di cui sopra, che si terrà giovedì 25 febbraio 2016 dalle ore 14.30 (registrazione partecipanti) alle ore 18.00, presso la sede di Personal System.
Il workshop ha lo scopo di fornire ai partecipanti lo strumento ideale per sviluppare le proprie idee, partendo da una bozza di concept per arrivare allo sviluppo del prototipo del proprio progetto.
Gli argomenti trattati dai Docenti Adel Matar e Yuri Baratella, durante il workshop, saranno i seguenti:
– Introduzione alla tipologia di stampante e panoramica sulla tecnologia delle stampanti 3d
– Introduzione al software;
– Interfaccia e modellazione ibrida;
– Esempio pratico : come sviluppare una zona allestimenti, stand/corner espositivo/industrial design/furniture;
– Esportazione del progetto in funzione di un’eventuale prototipazione mediante stampante 3d (la stampante verrà messa in funzione durante il workshop);
– Rendering
– Software inspire in associazione con evolve.
Seguirà dibattito finale e consegna brochures.
L’evento è accreditato con n° 3 CFP, validi per il triennio 2014/2016.
Per iscriversi e per ottenere i relativi CFP è previsto un contributo di € 10,00, per le spese di Segreteria, da pagarsi tramite bonifico sul conto corrente dell’Ordine degli Architetti, P., P. e C. della Provincia di Mantova, a favore della Banca Popolare dell’Emilia Romagna IBAN: IT 20 A 05387 11500 00000 1064622.
L’iscrizione è possibile esclusivamente attraverso il form del sito dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Mantova, alla sezione “Eventi” (Pulsante “prenotazione”).
Siete pregati di richiedere le vostre credenziali alla Segreteria, qualora non ne foste ancora in possesso.
Gli Architetti extra provincia e gli Iscritti ad altri Ordini e Collegi possono iscriversi inviando una e-mail all’indirizzo: associazionearchitettimantova@gmail.com.
L’iscrizione sarà ritenuta valida al momento del ricevimento della notifica di avvenuto pagamento da inviare alla Segreteria via e-mail o via fax
In allegato locandina.