Data / Ora
19 Apr 2016
9:00 - 13:00
Luogo
Museo Diocesano Vescovile
Tipologia
La Commissione Formazione ed Informazione professionale propone l’evento “MICROCLIMA ED
ILLUMINAZIONE DELL’EDIFICIO DI CULTO”; primo appuntamento del “CONVEGNO SULLE METODOLOGIE INNOVATIVE PER LA CONSERVAZIONE PROGRAMMATA. Metodi e strumenti per la conservazione del patrimonio culturale.” è organizzato dalla Diocesi di Mantova, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti PPC di Mantova, l’Associazione Architetti Mantovani, la Fondazione Cariplo ed il Politecnico di Milano e si terrà martedì 19 aprile 2016 alle ore ore 9.30, presso la Sala Paolo Pozzo del Museo Diocesano di arte sacra “F. Gonzaga”, sita in Piazza Virgiliana n. 55 a Mantova.
Si allega la locandina dell’evento:
Microclima e illuminazione_19aprile2016
Il programma prevede i seguenti interventi:
Saluti
Arch. Alessandro Valenti, Presidente dell’Ordine degli Architetti di Mantova
Mons. Claudio Giacobbi, Vicario Episcopale per gli Enti e Beni Ecclesiastici
Introduce
Arch. Alessandro Campera, Delegato Vescovile per i rapporti con le Soprintendenze
Relatori
Prof. Stefano Della Torre, Politecnico di Milano
Prof. Giorgio Della Longa, Libero professionista, Consulente Uffici CEI
Riconoscimento n.4 crediti formativi per Architetti agli Iscritti a tutti gli Ordini degli Architetti PPC
La partecipazione al Seminario è aperta a tutti con i seguenti costi d’iscrizione:
E’ possibile iscriversi esclusivamente attraverso il form del sito dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Mantova alla sezione “Eventi” (Pulsante “prenotazione”).
Siete pregati, qualora ancora non in possesso, di richiedere le vostre credenziali alla Segreteria.
L’iscrizione tramite email all’indirizzo associazionearchitettimantova@gmail.com è possibile solo per i non iscritti all’Ordine di Mantova.
L’iscrizione sarà validata al momento del ricevimento della notifica di avvenuto pagamento, da inviare alla Segreteria, via e-mail o via fax.
Prenotazione
Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.