Data / Ora
22 Mag 2019
17:00 - 19:00
Luogo
Atrio degli Arcieri, Palazzo Ducale
Tipologia
L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Mantova in collaborazione con Polo Territoriale di Mantova – Politecnico di Milano sono lieti di presentare il ciclo de LE CITTÀ NARRATE_”GIBELLINA, DA LUDOVICO CORRAO AL CRETTO DI ALBERTO BURRÍ “.
L’ incontro avrà luogo MERCOLEDI’ 22 MAGGIO dalle ore 17,00 presso il Palazzo Ducale – Atrio degli Arcieri ma è consigliato l’ingresso alle ore 16,30 data la notevole affluenza prevista.
Interventi di Enzo Fiammetta, Antonio Rava e Italo Lanfredini
In collaborazione con Museo di Palazzo Ducale di Mantova, Fondazione Orestiadi e Fondazione Alberto Burri.
A cura di Eristeo Banali
Gibellina, la città distrutta dal terremoto il 15 gennaio 1968 e Gibellina Nuova. Le scelte urbanistiche, gli interventi di architetti, artisti e intellettuali coinvolti dal Sindaco Ludovico Corrao: il grande sogno e la città reale.
Gibellina Nuova e Fiumara d’Arte: Il Labirinto di Arianna di Italo Lanfredini.
La conferenza è GRATUITA ed ACCREDITATA dal CNAPPC con 2 CFP.
In virtù della convenzione sottoscritta, per accedere ai posti riservati all’ordine e per ottenere i relativi CFP è necessario prenotarsi attraverso il pulsante PRENOTAZIONE.
Per gli iscritti ad altri Ordini, è possibile richiedere l’iscrizione SOLO ED ESCLUSIVAMENTE inviando una mail indicando nome, cognome, ordine di appartenenza e codice fiscale, all’indirizzo associazionearchitettimantova@gmail.com . Seguirà mail di conferma dell’avvenuta prenotazione.
Essendo eventi gratuiti con notevole affluenza si prega di prenotarsi se e solo se effettivamente interessati a presenziare; in caso di imprevisti, si chiede la cortesia di darne tempestiva comunicazione all’indirizzo associazionearchitettimantova@gmail.com.
L’assenza ingiustificata senza preavviso è considerata un comportamento non corretto e quindi sarà tenuto in considerazione per i futuri eventi gratuiti per i quali non sarà accettata la pre-iscrizione.
Prenotazione
Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.