Data / Ora
16 Mag 2014
9:30 - 16:45
Luogo
A & T EUROPE SPA - PISCINE CASTIGLIONE
Tipologia
L’ OAPCC di Mantova e la Commissione Giovani ed Eventi insieme ad A&T EUROPE SPA Piscine Castiglione propongono la visita al nuovo spazio espositivo dell’azienda mantovana, seguita da una successiva fase di approfondimento delle tecniche costruttive e delle modalità operative di realizzazione presso la sede produttiva “Myrtha Production” e concludere con la presentazione di un progetto realizzato, dalla ideazione alla progettazione esecutiva.
Scopo dell’evento è quello di far conoscere e avvicinare i progettisti alla realtà costruttiva delle piscine di una delle aziende leader del mercato che opera ormai da anni a livello internazionale ottenendo alti riconoscimenti per il livello costruttivo, tecnologico e progettuale della produzione e della realizzazione degli interventi eseguiti, dei quali, non da ultimo il “Wet ‘n Wild” di Sidney inaugurato a dicembre 2013.
Nell’ottica di proseguire la preziosa collaborazione con l’Ordine di Mantova, verrà inoltre presentata Pool Academy, vera e propria scuola di formazione professionale per le piscine che l’azienda promuove e che potrebbe poi essere aperta agli iscritti interessati.
PROGRAMMA
ore 9,30 : ritrovo partecipanti con mezzi propri in sede azienda in via Solferino 27, Castiglione delle Stiviere (MN)
ore 10,00 : inizio lavori con saluto e presentazione dell’azienda da parte dell’Ing. Annalisa Colletto
ore 11,30 : visita al centro espositivo esterno ed alle sale espositive interne
ore 12,30 : pranzo a buffet in sede gentilmente offerto dall’azienda
ore 14,15 : visita alla piscina comunale di Castiglione delle Stiviere (MN)
ore 15,30 : visita alla sede di Myrtha Production di Castiglione delle Stiviere (MN)
ore 16,30 : rientro in sede per la conclusione dei lavori con rilascio di attestato di partecipazione all’ evento.
E’ previsto un minimo di 35 architetti partecipanti ed un numero massimo di 50.
La partecipazione al seminario, totalmente GRATUITA, dà diritto a n.3 cfp.
Per poter dare seguito alla propria partecipazione è necessario confermare la propria adesione esclusivamente tramite il sito dell’Ordine (Pulsante “Prenotazione” sotto). Per chi fosse sprovvisto delle credenziali di accesso, la Segreteria dell’Ordine APPC è a disposizione per fornire i dati necessari all’accreditamento.
Per gli iscritti di altri Ordini e per fornire ulteriori informazioni a riguardo, si prega di anticipare via mail la richiesta di contatto alla Segreteria.
Prenotazione
Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.