L’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Mantova ed il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Direzione Generale Archeologia Belle Arti e Paesaggio e Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per le provincie di Cremona, Lodi e Mantova viste le indicazioni del protocollo d’intesa con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Direzione Generale Archeologia, Belle Arti e Paesaggio, finalizzato alla formazione ed avviamento alla professione dei giovani architetti, bandisce l’assegnazione per l’anno 2018 n. 2 tirocini semestrali, riservata a giovani architetti, iscritti all’Albo professionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Mantova e con età massima di 35 anni al momento della presentazione della domanda, da svolgersi presso la Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio di Cremona, Lodi e Mantova (sede Mantova-Piazza Paccagnini).
Il Tirocinio, non rinnovabile, avrà una durata di 420 (quattrocentoventi) ore complessive da espletarsi nell’arco di 6 mesi. L’organizzazione del lavoro sarà da concordare con il responsabile ed i funzionari della Soprintendenza. Il tirocinio partirà da Settembre 2018.
Il tirocinio è stato accreditato con n.20 cfp
Gli Iscritti che intendono partecipare al presente Bando dovranno presentare il modulo per la candidatura entro le ore 12.00 del 21 settembre 2018 presso l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Mantova, Viale delle Rimembranze n. 2.