L’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Mantova, visto l’accordo con la Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per le provincie di Cremona, Lodi e Mantova, bandisce l’assegnazione per l’anno 2020 di n. 2 borse di studio semestrali riservate a giovani architetti, iscritti all’Albo professionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Mantova e con età massima di 35 anni al momento della presentazione della domanda, da svolgersi presso la Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio di Cremona, Lodi e Mantova (sede Mantova-Piazza Paccagnini).
Il Tirocinio avrà una durata di 420 (quattrocentoventi) ore complessive, da espletarsi nell’arco di 6 mesi non rinnovabili ed è accreditato con n.20 cfp. Lo stage partirà da LUGLIO 2020, salvo proroghe a causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 in corso.
Le candidature dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del 30 aprile 2020 presso la sede dell’Ordine.
La transizione energetica con i nuovi gas refrigeranti: innovazione, sicurezza e prevenzione
Residenziale e commerciale: la progettazione dell’impianto pensando già alla direttiva Case Green L'Ordine degli Architetti, P., P. e C. della...