Visto il protocollo d’Intesa tra l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Mantova ed il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Direzione Generale Archeologia Belle Arti e Paesaggio e Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per le provincie di Cremona, Lodi e Mantova….
l’Ordine bandisce l’assegnazione di n. 2 tirocini semestrali, riservata a giovani architetti, iscritti all’Albo professionale del nostro Ordine, con età massima di 35 anni al momento della presentazione della domanda.
Si specifica che dapprima il tirocinio si svolgerà nella sede degli uffici della Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per le provincie di Bergamo e Brescia, sita a Brescia in via Gezio Calini n. 26. Nel momento in cui gli uffici della Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per le provincie di Cremona, Lodi e Mantova saranno strutturati con il personale definitivo, la sede del tirocinio sarà trasferita negli uffici di Mantova, in Piazza Paccagnini n. 3.
Il tirocinio inizierà ad OTTOBRE 2017 ed avrà una durata di 420 (quattrocentoventi) ore complessive, da concordare con la Soprintendenza e da espletarsi nell’arco di 6 mesi, non rinnovabili.
Gli Iscritti che intendono partecipare alla selezione dovranno presentare tutta la documentazione richiesta entro le ore 12.00 di venerdì 8 settembre 2017 presso la Segreteria dell’Ordine sita in Viale delle Rimembranze n. 2 a Mantova.