Data / Ora
24 Mag 2023
14:30 - 16:30
Luogo
Casa del Mantegna
Tipologia
La conferenza gratuita è tenuta da Silvia Prandelli, da Steve Scamihorn e da Angiolino Lonardi e si terrà mercoledì 24 maggio c.a., dalle ore 14:30, presso la Casa del Mantegna sita in Via Acerbi n. 47 a Mantova.
Le complessità tecniche, tecnologiche e funzionali di oggi e del domani che decideremo che sarà, rendono evidenza al fatto che un progettista di architetture complesse, ma non solo, si trova a confrontarsi con un serie di variabili dalle quali non può più sottrarsi.
Più le competenze in seno al progettista o al Team saranno profonde, specialistiche e trasversali già nella fase di atto creativo, più l’espressione e linguaggio architettonico che seguiranno evidenzieranno armonia tra la complessità di pensiero, la coerenza artistica, le logiche funzionali e prestazionali.
La partecipazione all’evento darà diritto a n. 2 CFP.
Per partecipare:
- se sei nostro Iscritto -> prenotati qui sotto;
- se non sei nostro Iscritto -> manda una mail;
- per il riconoscimento dei crediti formativi, agli Iscritti agli Ordini degli Architetti, P., P. e C. è richiesto il versamento di una quota di € 10,00, per i Diritti di Segreteria (IBAN: IT 20 A 05387 11500 00000 1064622 – Causale: Nome Cognome data evento MantovArchitettura 2023) da inviare alla mail dell’Ordine;
- attendi mail di conferma.
N.B.: data la notevole affluenza si prega, in caso di imprevisti, di avvisare via mail
Prenotazione
Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.