Data / Ora
11 Set 2014
18:30 - 20:00
Luogo
Sala Polivalente di Palazzo Te
Tipologia
L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Mantova, insieme a LAC–Laboratorio di Architettura Contemporanea sono lieti di ospitare l’architetto paesaggista inglese NEIL PORTER, GIOVEDI’ 11 SETTEMBRE presso la Sala Polivalente di Palazzo Te a Mantova. L’incontro avrà inizio alle ore 18,30.
La conferenza, che prosegue l’interessante ciclo di eventi culturali promossi in questi anni dall’Associazione LAC nella Città di Mantova ed a cui l’Ordine da quest’anno partecipa nella realizzazione, è gratuita ed aperta a tutti.
Neil Porter, fondatore insieme a Kathryn Gustafson dello studio londinese Gustafson Porter, rivolge la sua attenzione principalmente alla relazione tra paesaggio e architettura fondando ogni idea progettuale sulla visita di ogni singolo luogo oggetto del proprio lavoro in modo da percepire in esso ogni tipo di influenza storica, culturale, geografica, socioeconomica e botanica che lo ha reso un’esperienza unica.
Tra i progetti principali: Diana, Princess of Wales Memorial, lo Swiss Cottage Open Space, the Garden of Forgiveness and Shoreline Walk, Beirut, Bay East, Gardens by the Bay, Singapore and the CityLife Park, Milano.
Il limite massimo di posti disponibili è fissato a 100. Si consiglia quindi la prenotazione che verrà registrata dalla segreteria.
Per accedere alla prenotazione utilizzare il form del sito (Pulsante “prenotazione” qui sotto); per gli iscritti ad altri Ordini si prega di inviare la propria richiesta e-mail alla segreteria dell’Ordine APPC Mantova.
Prenotazione
Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.