I LUOGHI DELLA FOTOGRAFIA. EXPOSED: Laboratorio sui cambiamenti di Milano in vista di Expo 2015

Data / Ora
07 Giu 2014
15:00 - 18:00


Luogo
Salone Mantegnesco della Fondazione Università di Mantova


Tipologia


Sabato 7 giugno ‘I luoghi della fotografia‘ ospitano Exposed Project, una piattaforma di ricerca sulla trasformazione urbana a Milano e sulle le sue connessioni con Expo2015: insieme ai suoi curatori capiremo come una città si trasforma in occasione di un’esposizione universale.

 

EXPOSED è un laboratorio che ha come oggetto i mutamenti direttamente e indirettamente collegati ad Expo 2015, utilizzando la ricerca visuale e le pratiche artistiche.

EXPOSED è un archivio online, un raccoglitore di progetti di artisti, fotografi, videomakers, ricercatori che indagano Milano, la sua trasformazione e la trasformazione urbana in generale.

I curatori del progetto Exposed sono: Eleonora Angiolini, Fatima Bianchi, Giuseppe Fanizza, Allegra Martin, Giulia Ticozzi e Fabrizio Valteri.

La conferenza si terrà come sempre presso il Salone Mantegnesco della Fondazione Università di Mantova in via Scarsellini 2 a partire dalle ore 15.00

 

Il costo del biglietto d’ingresso all’evento è di € 9,00. La presenza alla conferenza dà diritto a 2 crediti formativi per architetti.

 

Per ulteriori info su ‘I luoghi della fotografia

 

Exposed-retro-29052014                   Exposed-fronte-29052014

Altri articoli

Prossimo

Calendario Eventi

Sponsor

Bentornato

Accedi al tuo account

Create New Account!

Fill the forms bellow to register

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.