Data / Ora
22 Feb 2019
10:00 - 13:00
Luogo
Sala Consiliare - Comune di Castel D'Ario
Tipologia
L’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Mantova, in collaborazione con Globo organizza il suddetto Seminario di formazione che si terrà venerdì 22/02/2019, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, presso Sala Consiliare del Comune di Castel D’Ario, sita in Piazza Castello n. 1 a Castel D’Ario.
Il SEMINARIO è accreditato con 3 CFP.
Lo sportello telematico è uno strumento per snellire le relazioni tra i professionisti, le imprese, i cittadini e la pubblica amministrazione con il quale si possono presentare le pratiche in modalità completamente digitale, rispettando e attuando le nuove disposizioni legislative previste in materia di semplificazione e la trasparenza amministrativa (D. L. n. 90 del 24/06/2014) e dal Nuovo Codice dell’Amministrazione digitale (D. Lgs. n. 179 del 26/08/2016).
Per poter dare seguito alla propria partecipazione con il RICONOSCIMENTO DEI CREDITI è necessario:
1. confermare la propria adesione esclusivamente tramite il pulsante PRENOTAZIONE.
Per chi fosse sprovvisto delle credenziali di accesso, la Segreteria dell’Ordine è a disposizione per fornire i dati necessari al proprio accreditamento.
2. versare un contributo di € 10,00, per le spese di Segreteria, tramite bonifico bancario sul conto corrente del nostro Ordine, a favore della Banca Popolare dell’Emilia Romagna – IBAN: IT 20 A 05387 11500 00000 1064622.
3. La contabile di bonifico dovrà poi essere inviata via e-mail alla Segreteria dell’Ordine (associazionearchitettimantova@gmail.com) che confermerà la prenotazione richiesta.
4. L’ISCRIZIONE sarà VALIDATA esclusivamente dopo la ricezione della contabile del pagamento. Siete pregati di inviare immediatamente la contabile poiché i posti sono limitati e quindi saranno assegnati a coloro che per primi valideranno l’iscrizione.
Prenotazione
Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.