LO SPORTELLO TELEMATICO DELL’EDILIZIA PRIVATA DEL COMUNE DI PORTO MANTOVANO

Data / Ora
30 Nov 2018
9:00 - 13:00


Luogo
Sala Civica del Comune di Porto Mantovano


Tipologia


L’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Mantova, in collaborazione con il Comune di Porto Mantovano e con Globo, organizza il Seminario di formazione “LO SPORTELLO TELEMATICO DELL’EDILIZIA PRIVATA DEL COMUNE DI PORTO MANTOVANO” che si terrà venerdì 30/11/2018, dalle ore 9:30 alle ore 13:00, presso la Sala Civica del Comune di Porto Mantovano, sita in Piazza della Pace n. 5 a Porto Mantovano (MN)

 

Il SEMINARIO è accreditato con 4 CFP.

 

PROGRAMMA:

Moderatore: Andrea Rossetti, docente di informatica giuridica all’Università degli Studi di Milano – Bicocca

 

  • 09:30 – 10:00 | Registrazione dei partecipanti;
  • 10:00 – 10:15 | Saluti di benvenuto: Massimo Salvarani, sindaco del Comune di Porto Mantovano e Pier Claudio Ghizzi, Vice-Sindaco con delega all’ambiente, lavori pubblici e urbanistica del Comune di Porto Mantovano;
  • 10:15 – 10:35 | Sportelli telematici polifunzionali: un’opportunità per la digitalizzazione della pubblica amministrazione: Marco Deligios, Presidente della GLOBO s.r.l.;
  • 10:35 – 10:50 | La gestione telematica e digitale delle pratiche edilizie: Arch. Rosanna Moffa, Responsabile dell’area tecnica del Comune di Porto Mantovano;
  • 10:50 – 11:40 | Guida alla presentazione di una pratica telematica: Elena Bombana, Istruttore dell’area tecnica del Comune di Porto Mantovano e Giovanni Sacco, Tecnico della GLOBO s.r.l.;
  • 11:40 – 12:00 | Esperienze a confronto: la gestione digitale dell’edilizia privata del Comune di Borgo Virgilio: Arch. Pier Giuseppe Bardi, Responsabile del settore urbanistica ambiente e del territorio del Comune di Borgo Virgilio;
  • 12:00 – 12:20 | Tavola rotonda e dibattito – Sono invitati a intervenire i Presidenti degli Ordini professionali o loro delegati;
  • 12.20 – 13.00 | Chiusura dei lavori e buffet

 

 

Per poter dare seguito alla propria partecipazione con il RICONOSCIMENTO DEI CREDITI è necessario:

– confermare la propria adesione esclusivamente tramite il pulsante PRENOTAZIONE. 

Per chi fosse sprovvisto delle credenziali di accesso, la Segreteria dell’Ordine è a disposizione per fornire i dati necessari al proprio accreditamento.

 

– versare un contributo di € 10,00, per le spese di Segreteria, tramite bonifico bancario sul conto corrente del nostro Ordine, a favore della Banca Popolare dell’Emilia Romagna –  IBAN: IT 20 A 05387 11500 00000 1064622.

 

– Inviare la contabile di bonifico via e-mail alla Segreteria dell’Ordine (associazionearchitettimantova@gmail.com) ed attendere la conferma di prenotazione.

 

L’ISCRIZIONE sarà VALIDATA esclusivamente dopo la ricezione della contabile del pagamento. Siete pregati di inviare immediatamente la contabile poiché i posti sono limitati e quindi saranno assegnati a coloro che per primi valideranno l’iscrizione.

 

Locandina

Prenotazione

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Altri articoli

Prossimo

Calendario Eventi

Sponsor

Bentornato

Accedi al tuo account

Create New Account!

Fill the forms bellow to register

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.