Data / Ora
30 Nov 2018
9:00 - 13:00
Luogo
Sala Civica del Comune di Porto Mantovano
Tipologia
L’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Mantova, in collaborazione con il Comune di Porto Mantovano e con Globo, organizza il Seminario di formazione “LO SPORTELLO TELEMATICO DELL’EDILIZIA PRIVATA DEL COMUNE DI PORTO MANTOVANO” che si terrà venerdì 30/11/2018, dalle ore 9:30 alle ore 13:00, presso la Sala Civica del Comune di Porto Mantovano, sita in Piazza della Pace n. 5 a Porto Mantovano (MN)
Il SEMINARIO è accreditato con 4 CFP.
PROGRAMMA:
Moderatore: Andrea Rossetti, docente di informatica giuridica all’Università degli Studi di Milano – Bicocca
- 09:30 – 10:00 | Registrazione dei partecipanti;
- 10:00 – 10:15 | Saluti di benvenuto: Massimo Salvarani, sindaco del Comune di Porto Mantovano e Pier Claudio Ghizzi, Vice-Sindaco con delega all’ambiente, lavori pubblici e urbanistica del Comune di Porto Mantovano;
- 10:15 – 10:35 | Sportelli telematici polifunzionali: un’opportunità per la digitalizzazione della pubblica amministrazione: Marco Deligios, Presidente della GLOBO s.r.l.;
- 10:35 – 10:50 | La gestione telematica e digitale delle pratiche edilizie: Arch. Rosanna Moffa, Responsabile dell’area tecnica del Comune di Porto Mantovano;
- 10:50 – 11:40 | Guida alla presentazione di una pratica telematica: Elena Bombana, Istruttore dell’area tecnica del Comune di Porto Mantovano e Giovanni Sacco, Tecnico della GLOBO s.r.l.;
- 11:40 – 12:00 | Esperienze a confronto: la gestione digitale dell’edilizia privata del Comune di Borgo Virgilio: Arch. Pier Giuseppe Bardi, Responsabile del settore urbanistica ambiente e del territorio del Comune di Borgo Virgilio;
- 12:00 – 12:20 | Tavola rotonda e dibattito – Sono invitati a intervenire i Presidenti degli Ordini professionali o loro delegati;
- 12.20 – 13.00 | Chiusura dei lavori e buffet
Per poter dare seguito alla propria partecipazione con il RICONOSCIMENTO DEI CREDITI è necessario:
– confermare la propria adesione esclusivamente tramite il pulsante PRENOTAZIONE.
Per chi fosse sprovvisto delle credenziali di accesso, la Segreteria dell’Ordine è a disposizione per fornire i dati necessari al proprio accreditamento.
– versare un contributo di € 10,00, per le spese di Segreteria, tramite bonifico bancario sul conto corrente del nostro Ordine, a favore della Banca Popolare dell’Emilia Romagna – IBAN: IT 20 A 05387 11500 00000 1064622.
– Inviare la contabile di bonifico via e-mail alla Segreteria dell’Ordine (associazionearchitettimantova@gmail.com) ed attendere la conferma di prenotazione.
L’ISCRIZIONE sarà VALIDATA esclusivamente dopo la ricezione della contabile del pagamento. Siete pregati di inviare immediatamente la contabile poiché i posti sono limitati e quindi saranno assegnati a coloro che per primi valideranno l’iscrizione.
Prenotazione
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