Data / Ora
22 Mag 2017
18:30 - 20:30
Luogo
ex Chiesa di San Cristoforo
Tipologia
L’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Mantova ed il Polo Territoriale di Mantova – Politecnico di Milano sono lieti di ospitare gli architetti Km429 Architettura, Morana+Rao Architetti e Peter Pichler Architecture presso l’ URBAN CENTER dell’ex Chiesa di San Cristoforo a Mantova. Gli incontri avranno luogo LUNEDI’ 22 MAGGIO dalle ore 18,30 ma è consigliato l’ingresso alle ore 18,00 data la notevole affluenza prevista.
Lo studio MORANA+RAO ARCHITETTI viene fondato nel 2010 da Andrea Morana e Luana Rao che nel 2009 si laureano alla Facoltà di Architettura di Siracusa discutendo una tesi in comune sul recupero dell’ex caserma Abela, relatore Bruno Messina, cui viene conferita la lode e dignità di stampa. Durante il periodo della formazione partecipano a workshop internazionali in Portogallo, Argentina e Italia e a concorsi di architettura ricevendo vari riconoscimenti e premi tra i quali la menzione d’onore per il “Premio Nazionale Selinunte 2012” nella selezione “Young Italian Architects” indetto da AIAC, il primo premio al concorso regionale “In/Arch-ANCE Sicilia” – sezione under 40 con il progetto “Casa O” e la menzione d’onore al premio nazionale “Giovane Talento dell’Architettura Italiana 2014” indetto dal CNAPPC con il progetto di riqualificazione di “Largo Porta Reale a Noto”, il primo premio al concorso nazionale “Italian Pool Award 2014” e la menzione d’onore al premio nazionale “Premio Gubbio 2015” indetto dall’ ANCSA e segnalati nella categoria “nuova costruzione” al premio “Quadranti d’Architettura 2015” con il progetto “Cappella F”.
La conferenza è accreditata dal CNAPPC con 2 CFP. In virtù della convenzione sottoscritta, per accedere ai posti riservati all’ordine e per ottenere i relativi CFP è necessario prenotarsi attraverso il pulsante PRENOTAZIONE. Per gli iscritti di altri ordini, è possibile richiedere l’iscrizione SOLO ED ESCLUSIVAMENTE inviando una mail indicando nome, cognome, ordine di appartenenza e codice fiscale all’indirizzo stagista.am@gmail.com.
Seguirà mail di conferma dell’avvenuta prenotazione. Essendo eventi gratuiti con notevole affluenza si prega di prenotarsi se e solo se effettivamente interessati a presenziare ed in caso di imprevisti, di avvisare via mail all’indirizzo stagista.am@gmail.com.
Al termine delle conferenze si terrà un momento conviviale con gli ospiti riservato esclusivamente ai colleghi regolarmente prenotati e presenti.
Prenotazione
Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.