Data / Ora
19 Mar 2015 - 22 Mar 2015
6:45 - 12:40
Luogo
Vari
Tipologia
L’ Ordine degli Architetti, PCC di Mantova organizza e propone il viaggio studio in Portogallo nei giorni dal 19 al 22 marzo 2015.
Scopo dell’evento è quello di far conoscere e avvicinare i progettisti alle architetture realizzate da Álvaro Siza Vieira, Rem Koolhaas, Eduardo Souto de Moura, Fernando Távora e Marques da Silva, esempi a livello internazionale che hanno ottenuto alti riconoscimenti per il livello costruttivo, tecnologico e progettuale della produzione e della realizzazione degli interventi eseguiti.
Il costo del soggiorno prevede il volo low cost andata e ritorno da Bergamo con trasferimento a mezzo pullman dalla città di Mantova, la permanenza per 3 notti in albergo 4 stelle a Porto, le visite guidate alle architetture ed ai musei ed il trasporto locale in bus.
E’ previsto un minimo di 40 partecipanti fino ad un massimo di 50.
La partecipazione al viaggio dà diritto all’ottenimento di crediti formativi in corso di riconoscimento dal CNAPPC.
Per poter dare seguito alla propria partecipazione è necessario confermare la propria adesione esclusivamente tramite il sito dell’Ordine (Pulsante “Prenotazione” sotto). Per chi fosse sprovvisto delle credenziali di accesso, la Segreteria dell’Ordine APPC è a disposizione per fornire i dati necessari al proprio accreditamento.
Per gli iscritti di altri Ordini e per fornire ulteriori informazioni a riguardo, si prega di anticipare via mail la richiesta di contatto alla Segreteria.
Il termine ultimo per le adesioni è fissato per il 20.12.2014.
Prezzi:
Quota di partecipazione per gli iscritti ad Associazione Architetti Mantovani : 350,00 Euro iva inclusa(le medesime condizioni economiche sono estendibili ad un ospite_nella contabile di pagamento specificare nominativo dell’ospite a carico)
Quota di partecipazione per i non iscritti ad Associazione Architetti Mantovani : 450,00 Euro + IVA.
Il pagamento DEVE essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente di Associazione Architetti Mantovani_IBAN: IT76G0569658010000002483X38.
Caparra confirmatoria procapite da versare improrogabilmente entro il 20/12/2014 : 150,00 euro con causale Viaggio a Porto – NOME E COGNOME (+ NOME E COGNOME di eventuale ospite). La contabile del bonifico deve essere inviata, corredata da copia di documento d’identità e codice fiscale di ogni partecipante, alla mail dell’associazione : associazionearchitettimantova@gmail.com
L’acquisto verrà ritenuto valido solo al momento del ricevimento della notifica di avvenuto pagamento della caparra confirmatoria. Il viaggio viene confermato con un minimo di 40 partecipanti.
Prenotazione
Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.