Si informa che il CNAPPC ha stipulato una convenzione per l’acquisto di biglietti per EXPO 2015 a cui tutti gli iscritti possono aderire tramite il proprio ordine di appartenenza. La prenotazione dei biglietti a tariffa agevolata deve quindi tassativamente pervenire entro e non oltre il 18 maggio 2015 con corrispondente pagamento tramite bonifico bancario sul c/c dell’Ordine degli Architetti PPC di Mantova presso Banca Popolare dell’Emilia Romagna IBAN: IT 20 A 05387 11500 00000 1064622 (copia della contabile deve essere inoltrata insieme alla richiesta di prenotazione via mail all’indirizzo : stagista.am@gmail.com). Seguirà mail di conferma del buon esito della prenotazione (Riferimenti PEC del 21 aprile 2015 e del 28 aprile 2015).
Si specifica che i biglietti elettronici prenotati non sono nominativi e verranno trasmessi agli iscritti non appena l’Ordine li avrà ricevuti dal CNAPPC (e comunque non prima del 20 maggio); trattandosi di biglietti per visite libere e a data aperta, dovranno essere confermati nel portale di EXPO 2015 entro 72 ore dalla data di utilizzo che è quindi stabilita autonomamente da ogni iscritto (in quella sede si dovranno inserire nome e cognome del titolare del biglietto). Non sono previsti limiti numerici alle prenotazioni.
Per chiunque necessiti di ulteriori dettagli o approfondimenti a riguardo, è a disposizione la medesima mail : stagista.am@gmail.com.