La Commissione Formazione ed Informazione professionale propone agli Iscritti l’evento formativo “ LA GESTIONE EFFICACE DEL TEMPO” organizzato in collaborazione con Ifoa presso la sede dell’Ordine degli Architetti di Mantova i giorni lunedì 15 MAGGIO 2017 e giovedì 08 GIUGNO dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.
Come da documenti allegati, l’evento, organizzato da Associazione Architetti Mantovani e Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Mantova in collaborazione con Ifoa sarà un corso per gestire in modo efficace il tempo partendo dall’acquisizione degli strumenti e per avere come obiettivo l’implementare sul campo un metodo proprio; questo percorso di crescita implica necessariamente una modifica del proprio modo di organizzarsi dei comportamenti abituali. Pianificare e gestire con metodo le attività giornaliere e gli impegni di lavoro e personali non può essere infatti dissociato dall’imparare a riconoscere le fonti che generano ansia, per essere consapevoli del disagio emozionale che “vizia” il rapporto interpersonale nelle fasi di cambiamento.
L’evento è accreditato CNAPPC con n° 16 CFP .
Per poter dare seguito alla propria partecipazione è necessario:
– confermare la propria adesione esclusivamente tramite il sito dell’Ordine alla sezione EVENTI. Per chi fosse sprovvisto delle credenziali di accesso, la Segreteria dell’Ordine è a disposizione per fornire i dati necessari al proprio accreditamento.
– regolarizzare la procedura di iscrizione compilando il modulo di iscrizione ed allegando il pagamento presso la segreteria di IFOA. Per ogni singolo partecipante il costo del corso è di 300,00 euro + iva; per gli iscritti ad Architetti Mantovani il costo del corso è di 250,00 euro + iva. Per informazioni Roberta Antichi +39 0376 263650 antichi@ifoa.it
In allegato programma del corso e modulo iscrizione.