La Commissione Formazione ed Informazione professionale propone agli Iscritti l’evento formativo “RESTAURO E BIM” organizzato in collaborazione con Athenagroup presso la sede dell’Ordine degli Architetti di Mantova il giorno venerdi 01 APRILE 2016 dalle ore 17.30 alle ore 20.30.
Come da locandina allegata, l’evento, organizzato da Associazione Architetti Mantovani e Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Mantova in collaborazione con Athenagroup Autodesk® Authorized Training & Certification Centre, sarà un workshop per presentare il RESTAURO CON BIM: tecniche e strumenti per sviluppare un progetto di ristrutturazione architettonica con la tecnologia BIM.
Il programma prevede
ore 17:30 – registrazione dei partecipanti
ore 17:45 – introduzione al workshop : obiettivi e programma a cura di Rita Spaggiari
ore 18:00 – la gestione di un progetto di ristrutturazione e restauro: analisi del workflow a cura di AAI Mario Biasi
ore 18:30 – le criticità di un progetto di ristrutturazione e restauro a cura di AAI Mario Biasi
ore 19:15 – strumenti BIM Autodesk e metodi di risoluzione delle criticità in fase di stesura a cura di AAI Mario Biasi
ore 20:00 – estrazione della documentazione di progetto a cura di AAI Mario Biasi
L’evento è accreditato dal CNAPPC con n° 3 CFP validi per il triennio 2014/2016.
Per iscriversi all’evento e per ottenere i relativi CFP è previsto un contributo di 10 € per le spese di Segreteria da pagarsi tramite bonifico sul c/c dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Mantova, a favore di Banca Popolare dell’Emilia Romagna IBAN: IT 20 A 05387 11500 00000 1064622.
L’iscrizione è possibile esclusivamente attraverso il form del sito dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Mantova, alla sezione “Eventi” (Pulsante “prenotazione”).
Si prega di richiedere le proprie credenziali al personale di Segreteria, qualora sprovvisti.
Gli Architetti extra provincia e gli appartenenti ad altri ordini e collegi possono iscriversi inviando una e-mail all’indirizzo: associazionearchitettimantova@gmail.com.
L’iscrizione sarà ritenuta valida al momento del ricevimento della notifica di avvenuto pagamento da inviare alla Segreteria via e-mail o via fax. Seguirà mail di conferma dell’avvenuta prenotazione.